Reso e Rimborsi

Reso del gioiello

Nel caso in cui il gioiello che hai ricevuto non sia corrispondente a quanto acquistato sul sito, hai tempo 7 giorni per avvisarci tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, documentando le differenze o i difetti riscontrati.

Entro i successivi 14 giorni sei tenuto a restituirci l’oggetto. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.

La procedura da seguire in caso di reso è ESCLUSIVAMENTE la seguente:

    Contattarci subito all’indirizzo support@charmonline.it
    Non staccare o perdere imballi, cartellini ecc.
    Una volta ricevuta la richiesta di reso, l’ufficio Assistenza Clienti di invierà al cliente una conferma scritta, di Autorizzazione al Reso.
    Gli articoli dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato.
    Tutte le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente, anche in caso di sostituzione, modifiche misure ecc..,la quale o in anticipo o in contrassegno nel ritorno dell' articolo sarà da rimborsare da parte del cliente a charmonline.it.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di charmonline.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni riportate sopra. charmonline.it, si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

    charmonline.it, si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e privi del codice di autorizzazione da riportare obbligatoriamente e ben visibile sul pacco.
    charmonline.it, non accetta resi di merce che sia stata alterata in alcun modo.
    charmonline.it, si riserva il diritto di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventuali, necessari per la rimessa in vendita della merce restituita.
    charmonline.it, si riserva il diritto di chiedere prove fotografiche se ritenute necessarie per la valutazione del processo di reso.

Rimborso:

L’importo in caso di recesso, sarà immediatamente riaccreditato. Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto PAYPAL del Cliente dopo l’avviso anticipato tramite e-mail del riaccredito, o se effettuato tramite bonifico sarà visibile sul proprio estratto conto nei tempi previsti.

Diritto di recesso

Gli acquisti in questo sito sono protetti dal diritto di recesso.

Se cambi idea, hai tempo 3 giorni per restituirci l’oggetto. Ti rimborseremo i soldi dell’acquisto entro 5 giorni dal ricevimento del gioiello.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.

Per ulteriori informazioni su resi e diretto di recesso, contattarci subito all’indirizzo support@charmonline.it.